Ibrahimovic al Milan, Al Khelaifi: "Resta al Psg"

Ibrahimovic resta al Psg, così come Thiago Motta”. A dirlo è lo sceicco Al Khelaifi, che gela così i tifosi del Milan. In occasione della presentazione di Angel Di Maria, acquistato dal Manchester United, il proprietario dei parigini ne ha approfittato per fare il punto del mercato, e queste sono state le sue dichiarazioni: “Ibrahimovic e Thiago Silva hanno entrambi ancora un anno di contratto e rimarranno con noi, vogliamo vincere la Champions League”.

Trattativa chiusa una volta per tutte? Nel calciomercato mai dire mai, soprattutto quando c’è di mezzo Ibra, ma stavolta le dichiarazioni dello sceicco non sembrano lasciare scanso a equivoci. D’altronde lo stesso Galliani, pochi giorni fa, rispondendo alle domande su Ibrahimovic, non sembrava molto ottimista sull’arrivo dello svedese a Milano. Ibra al contrario, dopo la vittoria in Supercoppa, sembrava più determinato a lasciare i francesi, a causa di alcune sue dichiarazioni sibilline.

Insomma, un nuovo capitolo della vicenda, che probabilmente non sarà l’ultimo. Il Milan nel frattempo, potrà concentrarsi sull’affare Romagnoli, considerato anche che la difesa appare certamente più bisognosa di rinforzi dell’attacco, come si è visto nell’Audi Cup.

Leggi anche: