Ibrahimovic al Milan, dalla Turchia: "Galatasaray sullo svedese"

Nuova puntata sulla trattativa per portare Ibrahimovic al Milan. Secondo quanto riportato oggi dai media turchi, il Galatasaray sarebbe sullo svedese, anche se oggi Ibra ha iniziato la sua stagione regolarmente con il Paris Saint Germain, imbarcandosi per New York, dove i parigini svolgeranno una tournée.

Il Galatasaray vorrebbe rispondere al Fenerbahce che ha acquistato Nani e Van Persie, con un fuoriclasse come Ibrahimovic. Tuttavia il direttore sportivo dei campioni di Turchia, Cuneyt Tanman, sembra volere smentire la trattativa come dichiarato alla Bcc Sport “Non so niente di questo trasferimento e non penso che un affare del genere possa svolgersi a mia insaputa. Al momento Ibrahimovic  non e’ nella nostra agenda”.

Il Galatasaray comunque, non sembra al momento un serio ostacolo all’eventuale trasferimento dello svedese al Milan. Molto più difficile sembra vincere le resistenze del Paris Saint Germain, che per ora non vuole liberare Ibrahimovic a costo zero. In tal senso, la trattativa è destinata ad andare per le lunghe.

Leggi anche: