Ibrahimovic al Milan Gratis? Raiola tratta con il Psg

Dovranno pazientare ancora un po’ i tifosi milanisti per realizzare il sogno di un ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic; continuano a rincorrersi conferme e smentite su quello che potrebbe essere il vero colpo di mercato per la squadra di Mihajlovic. Dalle ultime notizie riportate stamane da Repubblica, Mino Raiola, agente del giocatore, è impegnato nelle trattative con il Psg per liberare quasi gratis il campione dal suo club francese.

Da Parigi sono le parole dell’allenatore Laurent  Blanc a smorzare le aspettative dei tifosi del diavolo, smentendo la partenza del fuoriclasse scandinavo; in realtà la trattativa continua a piccoli passi, nell’attesa di capire i prossimi acquisti in attacco del Psg, unica condizione che permetterebbe di svincolare lo svedese e vederlo tornare a Milano.  Berlusconi e i milanisti continuano a tener viva la speranza di rivedere Ibra con i colori rossoneri, per un ritorno certamente agognato che darebbe nuova linfa a un Milan che vuole tornare a vincere.

Leggi anche:

Articolo precedenteFormazioni Milan-Legnano: possibile esordio per Bertolacci
Articolo successivoGol Muntari contro Juve, Allegri: "Sbagliai a protestare"
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!