Ibrahimovic al Milan, Incontro Psg-giocatore nelle prossime ore

Continua il tormentone Ibrahimovic al Milan. Secondo le indiscrezioni raccolte dal “Giornale”, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il Psg e i rappresentanti del giocatore, in cui Ibrahimovic chiederà, molto probabilmente, di poter lasciare la Francia. In questo caso, il Milan sarebbe in pole position, considerato che Ibrahimovic ha già rifiutato l’offerta del Galatasaray.

Ibrahimovic riterrebbe ormai chiusa la sua esperienza a Parigi, dove approdò nell’estate del 2012 insieme all’altro ex milanista Thiago Silva. Tre stagioni in cui il Psg è diventato una potenza in Francia, con tre successi consecutivi in campionato, firmati proprio da Ibrahimovic, che ha messo a segno la bellezza di 75 gol in 91 presenze, una media di poco inferiore al gol alla partita. Senza contare poi le reti nelle altre competizioni, per un totale di 106 reti in 130 presenze.

Ora però sembrano cominciati i consueti “mal di pancia” di Ibrahimovic, che tra l’altro nella sua carriera, non è mai rimasto per più di tre anni nella stessa squadra. A spingere verso il trasferimento a Milano ci sarebbe anche la moglie, ben contenta di tornare nella capitale della moda. Insomma, sembra proprio che il matrimonio si debba fare, sceicco permettendo..

Leggi anche: