Ibrahimovic al Milan, Pedullà: "Arriva dopo la Supercoppa di Francia"

“Ibrahimovic arriva al Milan dopo la Supercoppa di Francia“. A dirlo è il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, direttamente dal suo sito alfredopedullà.com. Ricordiamo che  la Supercoppa è in programma sabato 1 agosto, una settimana prima dell’inizio della Ligue 1, a Montreal, e il Paris Saint Germain affronterà il Lione, secondo classificato nello scorso campionato proprio dietro i parigini, che invece hanno portato a casa campionato e Coppa di Francia.

Stando a quanto asserito da Pedullà, ci sarebbe quindi un vero e proprio accordo tra Ibrahimovic e lo sceicco Al Thani, che avrebbe promesso allo svedese di liberarlo dopo l’incontro contro il Lione, contando quindi sul fatto che Ibra possa essere decisivo per quella partita. Ciò spiegherebbe anche la ragione per cui Ibrahimovic stia tenendo un profilo piuttosto basso, senza troppi “mal di pancia”.

Per quanto riguarda l’accordo con il Milan, sarebbe già stato trovato: triennale da 7,5 milioni a stagione, bonus compresi. Insomma, il tormentone Ibra sembra destinato a prolungarsi per un altro paio di settimane: l’esito sarà quello sperato dai tifosi rossoneri?

Leggi anche: