Ibrahimovic al Napoli, Raiola: “Trattativa Impossibile”

Ci ha pensato lui. Quando parla Mino Raiola non è mai banale. Stavolta il noto agente FIFA ha fatto chiarezza sull’indiscrezione di mercato che voleva uno scambio tra Cavani Ibrahimovic. “Ibra ha il mal di pancia a Parigi? Non mi risulta. Zlatan al Napoli? Lo ritengo impossibile”.

ibrahimovic

Una doccia fredda per i tifosi che speravano di vedere lo svedese con la maglia azzurra, anche se i dodici milioni che l’attaccante percepisce attualmente al PSG non lasciavano ben sperare. Se per Ibrahimovic al Napoli al questione sembra ormai chiusa, non si può dire lo stesso per quanto riguarda un eventuale trasferimento del Matador alla core di Blanc: “Ibra-Cavani sarebbe una bella coppia, Edinson al PSG? Difficile per via della clausola. Ma non parlo più di Cavani altrimenti scoppia un putiferio”.

Dunque il procuratore lascia ancora uno spiraglio aperto per il bomber che piace tanto al tecnico francese. Raiola ha voluto in fine far luce sulla questione che riguarda Omar El Kaddouri, ormai ad un passo dal suo trasferimento a Torino, sponda granata: “Si, mi vedrò con il Torino per il contratto di El Kaddouri“.

LEGGI ANCHE–>Honda al Milan, ufficiale subito?

LEGGI ANCHE–>Calciomercato Lazio, arriva Lucas Biglia

LEGGI ANCHE–>Cassano al Parma, sceglie il numero 99