Ibrahimovic-Milan: offerta rossonera uguale a quella del PSG

Il Milan è pronto a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza rossonera vuole assolutamente fare il possibile e non solo per riportare lo svedese a Milano, in una piazza che ancora oggi lo stima e ama. Ibrahimovic, col contratto in scadenza col Paris Saint Germain al termine della prossima stagione, sembra pronto a dare l’addio ai transalpini per provare l’ultima esperienza nella nostra serie A.

Secondo quanto riportato da Telelombardia, l’offerta del Milan ha pareggiato quella di rinnovo dei francesi. Il tutto proprio per far vacillare lo svedese e convincerlo ad accettare un ricco contratto in rossonero. Si parla di un triennale, dunque contratto di un certo livello se si pensa che lo svedese si appresta a compiere 34 anni nel prossimo autunno.

Dopo le parole di Galliani prima dell’inizio del Trofeo Tim, arriva un altro importante dettaglio che potrebbe essere quello determinante affinché si materializzi il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, ma certamente gli ultimi giorni di mercato saranno a dir poco infuocati per i colori rossoneri.

Leggi anche: