Ibrahimovic (PSG) diventa fumetto: partita di calcio con gli alieni (Video)

Zlatan Ibrahimovic è sicuramente uno degli emblemi del calcio mondiale degli ultimi anni, avendo dimostrato qualità tecniche superiori a tantissimi calciatori attualmente presenti nelle rose di molti club. Fenomeno non solo in campo, ma anche sulla rete: dopo essersi autoproclamato “Dio” nella formazione di calcio ideale da lui stilata sul sito ufficiale del Paris Saint Germain, la squadra in cui milita attualmente, lo svedese è diventato anche protagonista di un fumetto.

Infatti, come presentato dal portale online della squadra francese, Zlatan Ibrahimovic è protagonista di un fumetto in cui, assieme ai suoi compagni, è chiamato a disputare una gara di calcio contro gli alieni: in ballo il mondo. Riusciranno dunque Zlatan&Co a battere i fortissimi avversari dallo spazio?

Una sfida assolutamente unica e destinata a riscuotere grande successo, vista la grande popolarità dello svedese e di tutta la squadra del Paris Saint Germain. Il fumetto è in vendita presso i rivenditori francesi del Paris Saint Germain oltre che sul sito ufficiale ad un prezzo di 10,95 euro: da non perdere.

Ecco il trailer ufficiale del nuovo fumetto:

Leggi anche: