Ibrahimovic torna al Milan? Con i Cinesi ritorno possibile

Ibrahimovic torna al Milan? Le possibilità di un ritorno dello svedese in rossonero ci sono e aumentano con l’ingresso in società dei cinesi.

La cessione del Milan ai cinesi potrebbe aprire la strada al ritorno di Ibrahimovic in rossonero. Secondo le ultimissime di calciomercato, proseguono i colloqui tra il giocatore e la società di via Rossi. Ibrahimovic ha sempre espresso parole d’amore nei confronti del Milan, quella rossonera è la squadra in cui l’attaccante tornerebbe più volentieri e il suo ritorno a Milano è appoggiato anche dal resto della famiglia che nella città della moda tornerebbe altrettanto volentieri.

A ogni passo avanti compiuto da Berlusconi nella cessione del Milan ai cinesi, corrisponde un passo avanti nella trattativa che porterebbe al ritorno di Ibrahimovic, i cinesi infatti appoggiano il ritorno del giocatore ex Psg a Milanello. Lo svedese, seppure dal ritiro della Nazionale abbia mandato messaggi al Manchester United di Mourinho, ha già fatto da tempo la sua scelta e non si esclude che questa sia proprio di colore rossonero.

La prossima settimana si conosceranno altri dettagli relativi alla cessione del Milan e potrebbero esserci ulteriori novità anche per ciò che riguarda il calciomercato e il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche: