Ibrahimovic torna al Milan? Offerta rossonera al PSG

Zlatan Ibrahimovic può essere la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti che, dopo alcuni anni, vede nuovamente i rossoneri protagonisti. Attenzione al momento rivolta alle cessioni, con elementi come Zaccardo, Mastour, Cerci e Alex da piazzare, ma con uno sguardo fisso a quel difensore centrale che dovrà essere acquistato e al colpaccio Zlatan.

Il Milan punta allo svedese come rinforzo di qualità per poter tornare nei primi posti della classifica di serie A. Ragion per cui la dirigenza sta iniziando seriamente a pensare ad una offerta che possa permettere a Ibrahimovic di tornare al Milan, forse unica squadra dove il ricordo lasciato è positivo e con cui i tifosi da sempre hanno avuto un rapporto speciale. Dopo le parole dell’attaccante, Galliani è pronto a lanciare l’assalto per poter regalare un colpo da novanta ai tifosi.

L’offerta è di quelle importanti, come riporta anche Gazzetta dello Sport, che solo un campione come Zlatan Ibrahimovic può portare a formulare. Infatti sarebbero 5.5 i milioni di euro offerti al Paris Saint Germain per il costo del cartellino dello svedese con una ricca offerta di un triennale a 6 milioni di euro all’anno per il calciatore. Probabilmente l’ultima possibilità di un contratto così importante per Ibrahimovic che si avvia ai 34 anni. Lo svedese vuole il Milan ed è possibile che i primi giorni di agosto possano essere decisivi.

Leggi anche: