Ibrahimovic torna al Milan? Raiola dice sì al ritorno

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ibrahimovic torna al Milan. Raiola ha infatti dato il via libera: “Potrebbe tornare”. E i tifosi rossoneri sognano il ritorno.

Quella riguardante il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan potrebbe essere questa una di quelle trattative di calciomercato che illuminerebbero l’estate 2016 e farebbe sognare i tifosi rossoneri. C’è la possibilità che lo svedese faccia ritorno a Milanello, non si tratta di voci infondate ma di un’apertura nei confronti della società rossonera lanciata da Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic.

“Ibra potrebbe tornare in Italia, al Milan”, sono le parole pronunciate Raiola che stimolano la curiosità dei tifosi. Ibrahimovic torna? In molti se lo augurano perché un giocatore come lui ora più che mai servirebbe al Diavolo, sempre più morente e privo di personalità. Non si esclude il ritorno, anche perché il 30 giugno scadrà il contratto tra Ibrahimovic e il PSG e ciò potrebbe essere un punto in favore del Milan.

Dopo quattro stagioni vissute all’ombra della Torre Eiffel, Ibrahimovic è pronto a tornare nel Bel Paese. Il Milan, secondo quanto rivelato dall’agente Mino Raiola, rimarrebbe la prima scelta dello svedese, ma cosa avrà intenzione di fare il club di via Rossi?

Leggi anche: