Ibrahimovic torna alla Juve: Rivelazione del tecnico Hansson

Ibrahimovic di nuovo alla Juventus? “A lui piacerebbe”. Queste sono le parole dell’ex allentore del Malmoe che ora allena la selezione indonesiana che quest’oggi sfidera’ la Juventus. 

Stefan Hansson, attuale allenatore del Mitra Kukar ed ex tecnico del Malmoe, prima squadra in cui il gigante svedese, Zlatan Ibrahimovic, a militato ha rivelato: “Ci siamo parlati su Skype e mi ha detto che vorrebbe tornare alla Juve: se non quest’anno, il prossimo. E non ne fa una questione di soldi”. 

Queste affermazioni, come lo sono sempre state quando si parla di Ibra, sono affermazioni che ancora lasciano molto a desiderare. Affermazioni che, in tempi brevi, sono impossibili da trasformare in realta’ ma che si sommano alle voci di corridoio che sono trapelate gia’ l’estate scorsa e potrebbero avere un fondo di verita’.

Hansson continua: “Con Ibra siamo ancora in splendidi rapporti, gli ho fatto i complimenti per la doppietta nella Supercoppa di Francia. Ma Zlatan si è fatto i soldi, ormai può scegliere liberamente solo in base ai suoi gusti. E’ un ragazzo molto… wild“.

Queste parole potrebbero far sognare i tifosi bianconeri dato che Zlatan è un campione ma allo stesso tempo il sonno degli juventini potrebbe diventare impossibile perchè tutti conosciamo il carattere di Ibra, anzi di wild Ibra.

Leggi anche —>Chicharito Hernandez verso la Juve? Marotta prepara l’offerta

Leggi anche —>Mercato Juve: per Lavezzi è duello con il Milan