Icardi ad Inter Channel: “Guinness Cup? Vogliamo vincere”

Il 25 luglio 2014 inizierà la Guinness Cup, competizione alla quale parteciperanno Inter, Milan e Roma. A poche ore dall’inizio, ha parlato ai microfoni di Inter Channel l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, giunto da poco assieme alla squadra negli Stati Uniti. “Fare amichevoli con queste squadre qui è tanto importante quanto fare un preliminare di Europa League. Sono sempre grandi squadre da affrontare, partite dove dobbiamo andare a vincere così come fatto a Pinzolo. E’ quello che vuole il mister e che vogliamo noi. A nessuno piace perdere, anche quando perdi amichevoli così alla fine ci resti male”.

Queste le parole dell’argentino, che dimostrano la sua voglia di vincere a tutti i costi con i nerazzurri. Icardi è fiero di partecipare a tale competizione e di incontrare avversarie di tutto rispetto, squadre del calibro di Real Madrid, Manchester United e Roma. 

Infine, gli viene posta una domanda riguardante i suoi avversari: Totti, Benzema e Cristiano Ronaldo“Credo che quando è in forma, Benzema sia un attaccante di livello mondiale. Al Real Madrid riesce sempre a segnare 10-15 gol a stagione, E’ una caratteristica che fa così che mi piaccia tanto, così come il fatto che giochi nel mio ruolo. Quando è stato fuori e non si sapeva se avrebbe giocato oppure no, non appena è rientrato ha fatto subito vedere che giocatore è. Penso sia un attaccante di grandissimo livello”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Medel a breve in nerazzurro?

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Bacca sul taccuino di Ausilio?