Icardi al Monaco? L'agente smentisce: "Resta al 100%"

La voce che vorrebbe Mauro Icardi al Monaco si fa più forte giorno dopo giorno. La partenza di James Rodriguez verso il Real Madrid impone alla dirigenza del Principato di trovare un adeguato sostituto, individuato, a quanto pare, nell’argentino dell’Inter. L’agente, però, smentisce qualsiasi trattativa tra Icardi e il club francese, allontanando quindi le voci di un duplice trasferimento insieme a Guarin verso la Francia.

“Non c’è mai stata nessuna offerta o contatto con il Monaco, Icardi è al 100% interista e in questo momento vuole solo vincere con l’Inter”: queste le parole del manager di Icardi. Alcuni giorni fa, a dire il vero, Icardi aveva dichiarato la sua volontà di far bene con l’Inter, lasciando intendere la sua grande soddisfazione per essere parte integrante del progetto nerazzurro per il futuro.

Dopo queste dichiarazioni dell’agente, il Monaco può quindi mettersi l’anima in pace: Icardi non arriverà, almeno non in questa sessione di mercato. L’argentino sarà uno dei punti cardine dell’Inter durante il prossimo campionato con grande soddisfazione di società, tifosi, allenatore e squadra tutta, convinta che questo possa essere l’anno dell’esplosione del bomber.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, il Monaco prova il doppio colpo: Guarin e Icardi!

Leggi anche–> Icardi: “Voglio vincere tutto con questa maglia”

Leggi anche–> Icardi al Monaco? Ecco perché si può