Icardi attacca Maxi Lopez per difendere la sua Wanda Nara

Il botta e risposta mediatico all’interno del triangolo Mauro Icardi – Wanda Nara – Maxi Lopez non accenna a placarsi. Dopo l’ultima protesta da parte dei Lopez per l’eccessiva presenza di foto sui social network della sua ex compagna con il nuovo fidanzato, arriva presto il contrattacco.

La punta della Sampdoria, che ai microfoni di Sky aveva con convinzione affermato che la sua relazione con Wanda fosse definitivamente chiusa, è risultato infastidito da questo ‘eccessivo esibizionismo’.

Presenza sui social che la nuova coppia non ha intenzione di limitare, visto il contrattacco della coppia: a iniziare è la modella argentina, pubblicando su Twitter una foto personale di Icardi e invitandolo ad andare a dormire con su scritto “anche i ‘bombones’ ora dormono“.

Rincara la dose l’attaccante dell’Inter, che sul suo profilo Twitter lascia un commento riferito al veleno dimostrato dal rivale: “Peccato che ti fanno le interviste e non sanno di cosa parlare!! Devono mettere foto mie e di @wanditanara!! Hahahah”.

Insomma, la guerra è ancora aperta. Quale sarà la risposta di Maxi Lopez all’ennesima provocazione?

Leggi anche –> Sampdoria-Inter, Maxi Lopez: “Icardi e Wanda irrispettosi. Su Pulvirenti…”

Leggi anche — > Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Ora basta foto sui Social”