Icardi via dall’Inter? Sportmediaset: “Solo per 25 milioni di euro”

Icardi via dall’Inter? Potrebbe sembrare solo una provocazione, uno scherzetto da ultimo giorno di calciomercato. Eppure, in casa Inter questa pazza idea potrebbe clamorosamente prendere piede proprio a poche ore dalla chiusura della sessione invernale. A rivelare questa indiscrezioni è stata Sportmediaset, secondo la quale una cessione di Maurito non sarebbe da escludere, ma “solo per 25 milioni di euro”.

Infatti, l’autorevole emittente fa sapere che ci potrebbe essere una cessione last minute di Mauro Icardi, che ieri sera è stato lasciato fuori dagli undici titolari nel derby salvo poi essere inserito da Roberto Mancini nella ripresa al posto di Jovetic. Il tecnico nerazzurro, peraltro, aveva criticato l’attaccante argentino pubblicamente una settimana fa al termine di Inter-Carpi, finita con un pareggio maturato nel finale.

Insomma, il rapporto tra i due non è idilliaco nell’ultimo periodo e l’acquisto di Eder ha solo fatto peggiorare una situazione già tesa. Per non parlare di quel rigore sbagliato nel derby che avrebbe riaperto il match e magari evitato una figuraccia all’Inter. Tutto vero, quindi, ma in ogni caso il club nerazzurro dovrebbe trovare qualcuno disposto a sborsare 25 milioni di euro nel giro di poche ore.

LEGGI ANCHE