Idee Regalo Natale 2014 per i Tifosi del Milan

Natale si avvicina, manca solo qualche settimana al 25 dicembre 2014 e, come tradizione vuole, si pensa già a cosa regalare a partner, amici e parenti. Se si è tifosi del Milan la scelta dei regali non può che ricadere su articoli firmati dal brand della società rossonera e a tal proposito il Milan Store offre ai propri tifosi una grande quantità di idee.

Diversi sono gli articoli con i quali è possibile accontentare i tifosi del Milan che più ci stanno a cuore e, con le idee regalo proposte dal Milan Store, è possibile soddisfare ogni esigenza. Dal compagno/a ai bambini, persino neonati, senza tralasciare il cane o il gatto: il Natale 2014 si veste rossonero. Tra i regali per lui è possibile scegliere capi d’abbigliamento (dalle tradizionali maglie sino a tute, guanti e sciarpe per combattere il freddo, scaldacollo, giacche imbottite), oggettistica (dalle cover per mobile e tablet, a portachiavi, portafogli, pallone, borsone, tazze, accendini, penna, ombrelli, orologi). Per lei tra le idee regalo figurano, oltre ai consueti capi d’abbigliamento, anche oggetti da cucina (dal grembiule al set barbeque, set da colazione, caffettiera, tazze.

Per i bambini, invece, il Milan Store suggerisce i puzzle (anche in 3D), set colori, peluche, zaino e astuccio per la scuola, palloni e i diversi capi d’abbigliamento su misura anche per i neonati. E’ Natale anche per i nostri amici animali e il Milan Store pensa anche a loro con divanetti di ogni dimensione, guinzagli, t-shirt, ciotola e giochi. Da non dimenticare, come idea regalo, anche il calendario AC Milan 2015, di certo un pensiero gradito per i tifosi di ogni età.

Leggi anche: