Il Chelsea offre 75 milioni per Pogba

La stagione strepitosa, il mondiale da leader, Paul Pogba è un lontano parente di quello che giocava male a Manchester, adesso è il più ricercato d’Europa e da tanti è reputato come uno dei migliori centrocampisti al mondo in prospettiva. Antonio Conte è stato categorico: “Pogba non si muove da Torino!”. Adesso però la dirigenza bianconera dovrà resistere alle offerte che arrivano ogni giorno.

Fra tutte le squadre la più decisa ad acquistare il cartellino del centrocampista francese è il Chelsea di Josè Mourinho. Lo Special One vorrebbe rinforzare il centrocampo dei blues con il francese e per farlo costringerebbe il magnate Abrahmovic a spendere una cifra folle per le casse della squadra londinese.

L’offerta che è pervenuta negli uffici del club bianconero è succulenta: 75 milioni di euro per il francese, una cifra che permetterebbe ai bianconeri di operare con cautela sul mercato, forte di un bilancio in attivo grazie alla cessione di Pogba. Trovare un centrocampista come lui però è difficile, anzi forse ne esistono pochi e sono incedibili, per questo la Juventus sta meditando sull’offerta del Chelsea.

L’offerta si avvia verso una risposta negativa, ma chissà se Mourinho chiederà ad Abrahmovic di alzare ancora la posta. Un’ulteriore offerta potrebbe costringere la Juventus a pensarci seriamente. Per adesso la risposta dei bianconeri è no, ma in futuro i tifosi della Vecchia Signora potrebbero tremare.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 28 Giugno 2014
Leggi anche –> Sanchez alla Juventus? Manca soltanto l’accordo con il Barcellona
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: per Shaqiri il Bayern Monaco vuole 15 milioni