Il Milan acquista Federica Nargi, ma lascia partire Melissa Satta

Che il Milan fosse una squadra di Wags è ormai noto da molto tempo: già a partire dagli anni ’90 fece scalpore la storia tra l’ex difensore rossonero Alessandro Costacurta Miss Italia 1991 Martina Colombari.

La serie fidanzate/mogli di calciatori non si è esaurita qui, basti pensare a Bobo Vieri, ex Milan, passato dalla relazione con Elisabetta Canalis a Melissa Satta.

Federica Nargi
Quest’ultima è ben conosciuta in casa rossonera, visto che oltre ad essere la ex di Vieri, ha all’attivo una storia con Kevin Prince Boateng, calciatore tedesco naturalizzato ghanese, quest’oggi ceduto allo Shalke 04, dopo aver passato ben 3 stagioni a Milano.

Per una Wags che se ne va, eccone già pronta un’altra: si tratta di Federica Nargi, ex velina e show girl, compagna del calciatore Alessandro Matri, appena acquistato dalla società milanese e ufficializzato nelle ultime ore.
Quel che è certo è che, calcio a parte, i tifosi rossoneri hanno sempre avuto (e continuano ad avere) la possibilità di rifarsi gli occhi, grazie a queste bellissime ragazze.

Leggi anche –>  Milan: Boateng allo Schalke04, si avvicina Kakà?

Leggi anche –> Milan: possibile scambio Nocerino-Kuzmanovic con l’Inter