Il Milan incontra il Genoa: anche Bertolacci piace ai rossoneri

Il Milan vuole iniziare a costruire basi solide per il suo futuro nella prossima stagione che, necessariamente, deve essere quella del riscatto. I rossoneri stanno stringendo contatti, già solidi dalle ultime sessioni del calciomercato, con il Genoa, società con cui spesso sono state concluse interessanti operazioni.

La dirigenza segue con interesse il portiere del Genoa, Perin, che ha ultimamente manifestato l’intenzione di restare in Liguria, ma che di fronte alla possibilità di giocare in un top club italiano potrebbe desistere dalla sua volontà. Ma non c’è solo il giovane portiere ex Pescara nel mirino della squadra meneghina che ha messo gli occhi anche su un altro pezzo da novanta della rosa di Gasperini: parliamo di Bertolacci, centrocampista che in questa stagione sta vivendo un ottimo momento in rossoblu.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il calciatore rossoblu potrebbe seriamente vestire il rossonero a fine campionato: Galliani è molto interessato al calciatore, protagonista anche nell’ultimo Genoa-Milan, e sta aumentando i contatti col sodalizio ligure per capire le possibilità concrete di poter ingaggiare il giovane centrocampista ex Lecce.