Il Milan pensa ad uno scambio col Torino: Cerci per El Shaarawy

Neanche il tempo di rimettere i piedi sul rettangolo di gioco che tornano ad impazzare le voci di mercato attorno al futuro di Stephan El Sharaawy. La nuova indiscrezione vuole il giovane attaccante savonese nel mirino del Torino di Giampiero Ventura. I granata, già in precedenza “palestra” per molti giovani del vivaio rossonero, tentano il colpo ad effetto approfittando anche dell’interesse, mai sopito, della squadra meneghina per Alessio Cerci.

Il Torino non sembra però l’unica società interessata al Faraone corteggiato anche da quel Napoli di Aurelio De Laurentis che non più tardi di un’estate fa era pronto a sborsare per il gioiellino rossonero fra i trenta e i quaranta milioni di euro. Oggi, alla luce di una stagione sciagurata, una valutazione del genere è puro fantamercato e la società partenopea sarebbe pronta a mettere sul piatto della trattativa il solo Behrami.

L’agente smentisce tutto,il popolo rossonero rimane in attesa, nella speranza di rivedere il Faraone fare la differenza con la maglia che ama, quella del Milan, con cui ha ancora tanto da dimostrare, a maggior ragione dopo una sfortunata stagione come quella che sta via via andandosi a concludere.

Leggi anche: