Il Milan riscatta Rami? Il Valencia aspetta offerte da altri club

Il Milan nella prossima stagione potrebbe davvero fare a meno anche di Adil Rami, dopo quell’Adel Taarabt che tanto aveva fatto divertire e sognare i tifosi rossoneri in vista della prossima stagione, necessariamente quella del riscatto. Ebbene per il difensore francese le trattative tra Milan e Valencia sembrano essersi bruscamente congelate e questa volta potrebbe essere quella definitiva: lontana l’intesa, anche per via dei rossoneri che vogliono acquistare il calciatore a cifre molto basse.

Gli spagnoli, dal canto loro, un po’ indispettiti per l’atteggiamento di Rami che continua a rifiutare qualsiasi convocazione, un po’ anche per la volontà di capitalizzare da un investimento fatto qualche anno fa, vorrebbero aspettare qualche offerta importante, magari in arrivo da un club francese (PSG?) che potrebbe sicuramente accontentare le richieste.

Milan e Valencia ancora lontane dall’accordo e a questo punto, a pochi giorni dal ritiro, i rossoneri iniziano a vedere avvicinarsi la possibilità di dover virare su altri obbiettivi considerando le difficoltà per arrivare all’ottimo centrale ex Lille.

Leggi anche: