Il milanista Kobe Bryant torna in campo: ecco il video emozionante

Lo sport spesso sa regalare emozioni davvero incredibili e che possono far capire la vera essenza dello stare insieme e del rispetto che si può avere nella vita, ma anche in campo verso un avversario o un amico. Emozioni particolari le provano gli atleti che rientrano in campo dopo lunghi infortuni: basti pensare a Javier Zanetti, capitano dell’Inter, che nonostante la rottura del tendine d’Achille nello scorso campionato è tornato a pieno regime nonostante i suoi 40 anni che fecero pensare ad una chiusura anticipata di carriera.

Stesso identico infortunio di Zanetti anche per un altro campione come Kobe Bryant, giocatore di basket dell’NBA, ossia il campionato americano, il più importante al mondo: in molti erano preoccupati anche per lui che però smentendo tutti gli scettici è tornato a calcare il campo di basket a distanza di diversi mesi, tra le emozioni e gli scroscianti applausi dei tifosi dei Los Angeles Lakers, squadra in cui milita.

Ricordiamo anche la visita di Kobe Bryant la scorsa estate a Milanello, con alcuni test effettuati anche a Milan Lab e il saluto ad alcuni calciatori rossoneri, ammettendo di essere fin da piccolo un sostenitore della formazione rossonera.

Ecco il video del suo ritorno in campo, davvero molto emozionante:

Leggi anche -> Kobe Bryant a Milanello: “Io da sempre tifo per…”