Il Napoli all’evento AQAVION: Henrique e Jorginho padrini d’eccezione

Una bella giornata all’insegna dell’entusiasmo e della passione azzurra, quella di ieri, in cui si è tenuto l’evento al centro sportivo di Brusciano AQAVION, partner ufficiale della SSC Napoli.

L’iniziativa, che nasce a scopo sociale e aggregativo, ha visto coinvolte le scuole di Brusciano e dei Comuni limitrofi, oltre che i ragazzi del gruppo sportivo di pallanuoto della AQAVION. Proprio quest’ultimo è stato il più entusiasta nell’accogliere all’evento degli ospiti speciali: il Napoli era rappresentato da Henrique, Jorginho e il Presidente De Laurentis

Abbracci, risate e tante foto, nella mattinata di ieri, ai quali i calciatori non si sono tirati indietro. Ma non è finita lì, perché a un certo punto è subentrata una giovanissima band musicale che li ha coinvolti sulle note di “o surdato nnammurato”.

Accanto al Napoli, all’evento hanno preso parte anche il Gruppo Piccolo, partner ufficiale della SSC Napoli, e gli Olimpionici di Pallanuoto Fabio Violetti , Fabio Bencivenga e Fabio Coda che sono i rappresentanti della proprietà del marchio AQAVION. Insomma, se l’evento è nato con lo scopo di rafforzare il senso di aggregazione sociale, quel connubio tra sport, cultura e spettacolo è stata la mossa vincente.

Leggi anche –> Calciomercato, Jorginho è ufficialmente un giocatore del Napoli