Il Napoli sonda Fuchs dello Schalke, Zuniga si riavvicina alla Juve?

Il tormentone dell’estate 2013, almeno per Juventus e Napoli, è quello relativo alla questione Zuniga: la trattativa fra le due squadre e il giocatore va avanti da quando è iniziato il mercato.

L’addio tra Zuniga e il sodalizio partenopeo sembrava ormai sicuro, ma dopo pochi giorni il calciatore ha giurato fedeltà alla maglia azzurra; si vociferava di un probabile divorzio a costo zero, ma subito dopo si è parlato di rinnovo di contratto.

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

In ogni caso, il duo De Laurentiis-Bigon ha sondato il terreno per nuovi esterni: nei giorni scorsi il Napoli aveva chiesto al Barça informazioni su Montoya (anche lui in scadenza di contratto) ma la risposta della squadra catalana è stata negativa, allora Bigon ha puntato l’occhio in Germania, sponda Schalke, ed ha chiesto informazioni su Fuchs, il terzino sinistro della squadra tedesca.

Questi potrebbero essere dei segnali di un nuovo avvicinamento la Juve e Zuniga: il colombiano aspetta sempre un netto ritocco dell’ingaggio, la Juve resta alla finestra.

Leggi anche –> Ex calciatori Juventus: Iaquinta ad un passo dal Livorno?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Paulinho nuovo obiettivo di Marotta?