Il Processo del Lunedì, Pradè tra gli Ospiti del 5 ottobre 2015

Il Processo del Lunedì torna questa sera, lunedì 5 ottobre 2015, su Rai Tre con una nuova puntata che vede tra gli ospiti il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè. Nel corso della puntata verranno affrontati diversi temi e tra gli argomenti principali non può mancare il primo posto in classifica della Fiorentina che, vincendo contro l’Atalanta, ha staccato l’Inter di due punti.

Enrico Varriale e Andrea Delogu cercheranno di scoprire quale clima si respira a Firenze e se, visti i risultati ottenuti finora, tra gli obiettivi della viola figura lo Scudetto. Pradè sarà chiamato a rispondere alle domande dei padroni di casa, ma questa sera al Processo del Lunedì ci saranno anche altri argomenti da trattate e altri ospiti, ovvero Corrado Orrico e Roberto Scarnecchia.

Saranno chiamati a intervenire da casa tramite facebook e twitter anche i telespettatori: in particolare nel corso della puntata del 5 ottobre 2015 del Processo del Lunedì verrà svelato l’esito del sondaggio relativo al Milan. La crisi di risultati della squadra rossonera spinge a chiedersi di chi siano le maggiori responsabilità: è colpa di Mihajlovic o della società? L’esito del sondaggio verrà svelato stasera in diretta.

Leggi anche: