Parole choc quelle pronunciate da Ilary Blasi su Spalletti alla vigilia dei 40 anni di Francesco Totti: “Sei un piccolo uomo”.

Ilary Blasi al veleno quella letta nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. La moglie di Francesco Totti se la prende con Luciano Spalletti chiamandolo “piccolo uomo”. Non certo il clima migliore per festeggiare gli imminenti 40 anni del “pupone”.

Queste le sue parole: “Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell’intervista ‘incriminata’ aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell’occasione, è stato un piccolo uomo. E’ la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. A parole… Invece lo subisce. Spalletti non l’ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso”.

Vedremo se ci sarà la reazione dell’allenatore giallorosso, che pochi giorni fa aveva dichiarato: “Andrò sicuramente a trovarlo e gli farò i miei più cari auguri, passerò a salutarlo perché non voglio rovinargli la festa”.

LEGGI ANCHE: