Ilicic alla Fiorentina, è Ufficiale

Fiorentina e Palermo hanno trovato l’accordo economico per il passaggio di Josip Ilicic alla squadra viola, a breve dovrebbe esserci anche la firma e il conseguente comunicato ufficiale.

Il centrocampista sloveno era da tempo un obiettivo della squadra di Montella ma prima di poterlo acquistare era necessario vendere almeno uno tra Jovetic e Ljaijc, una volta venduto il montenegrino al Manchester City la Fiorentina è riuscita finalmente a concludere la negoziazione con il Palermo. Zamparini ha infatti accettato l’offerta dei gigliati da 9 milioni di euro pagabili in quattro stagioni più alcuni bonus, chiudendo di fatto la trattativa visto che Ilicic già da tempo aveva trovato un accordo economico con la Fiorentina.

Vincenzo Montella Allenatore

Lo sloveno attualmente si trova a Lubiana e proprio in queste ore starebbe ritornando in Italia per effettuare le visite mediche per la Fiorentina. Se non ci saranno intoppi nella serata potrebbe già firmare il contratto e raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro per potersi così allenare con loro e poter ancor di più impreziosire l’ottima rosa dei viola.

Leggi anche ->Jovetic al Manchester City

Leggi anche ->Verratti o Nainggolan a Firenze?