Immobile al Milan? L'attaccante: "A gennaio non mi muovo"

Chi sperava in uno scambio El Shaarawy-Immobile con il Borussia Dortmund già durante la sessione invernale di calciomercato dovrà rimanere deluso. L’ex Torino, infatti, non giungerà al Milan né andrà in nessun altro club, almeno a gennaio. A rivelarlo è lo stesso giocatore che, come confessato ai microfoni di Tuttosport, non è intenzionato a lasciare i tedeschi durante il mercato di riparazione.

L’obiettivo di Immobile è quello di affermarsi con la maglia del Borussia, dove per il momento non ha trovato molto spazio, e affrontare e sconfiggere la Juventus in Champions League: “Essendo cresciuto nelle giovanili della Juventus mi auguro che possa fare quanta più strada possibile in Europa e spero di incontrarla non agli ottavi bensì più avanti. Sono un granata e ho il Toro nel cuore quindi vorrei essere io con il mio Borussia a eliminare dalla Champions la Juve”.

Per tale ragione Immobile non lascerà la Germania a gennaio e si toglie già dal mercato avvertendo così il Milan e quanti altri club avevano puntato gli occhi su di lui: “A gennaio non mi muovo, sono certo che giungerà il mio momento. Quando non giochi o vorresti giocare di più è normale pensare al mercato, ma – aggiunge l’attaccante del Borussia Dortmundnon è il mio caso. Col Borussia ho firmato un contratto lungo e tutti mi avevano detto che non sarebbe stato facile, quindi non mi preoccupo e non penso al mercato”.

Leggi anche: