Immobile alla Lazio, Accordo raggiunto: Ufficiale lunedì?

E’ cosa fatta l’approdo di Ciro Immobile alla Lazio. Per il passaggio in biancoceleste dell’attaccante della Nazionale si attende solo l’annuncio.

La trattativa fra la Lazio ed il Siviglia, squadra proprietaria del cartellino dell’attaccante napoletano, ha subito una virata decisiva nella giornata di ieri. L’affare sembra ormai concluso, tant’è che i bene informati si aspettano l’ufficialità già nella giornata di lunedì.

Al club spagnolo andranno 8,5 milioni di euro, più un eventuale bonus di 500.000 euro se la Lazio otterrà la qualificazione alle Coppe Europee nella prossima stagione. Immobile passa al club capitolino a titolo definitivo.

Decisivo nell’ambito della trattativa il lavoro dei due agenti del calciatore Marco Sommella e Alessandro Moggi, rientrati proprio ieri dall’Andalusia, dove si erano recati nella mattinata di giovedì. E’ grazie a loro che le due società sono riuscite a trovare un’accordo economico che, inizialmente, sembrava distante.

L’esito positivo della trattativa era stato confermato già ieri dal DS del Siviglia, Monchi, che in conferenza stampa aveva annunciato: “Stiamo trattando l’addio di Immobile. Stiamo analizzando una proposta che ci è arrivata e che è interessante, molto vicina all’idea del presidente. Avremo notizie entro 2-3 giorni. Siamo vicini all’accordo con un club”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Spal: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lazio Style Channel)