Immobile Infortunato, Tempi di Recupero dall’Infortunio

VOTA QUESTA NOTIZIA

Altra tegola per il Torino dopo la sconfitta nel derby contro la Juve. Gli esiti degli esami clinici per Ciro Immobile, uscito infortunato al termine del primo tempo della gara con i bianconeri, parlano di tempi di recupero piuttosto lunghi.

Secondo le ultime notizie, la punta granata avrebbe riportato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. La prognosi di guarigione è di circa 30 giorni. Ciò vuol dire che Ventura dovrà rinunciare all’attaccante per buona parte di questo finale di campionato.

Per quanto riguarda il futuro, Immobile ha le idee molto chiare. A Torino si sta decisamente meglio che in Spagna. Il Siviglia, proprietario del cartellino del giocatore, dovrà farsene una ragione. Il calciatore napoletano ha parlato con alcuni organi di stampa spagnoli nelle scorse ore, ribadendo la sua ferma volontà di restare in granata: “Il mio cartellino è del Siviglia ma non mi sono ambientato in Spagna e quindi abbiamo valutato l’opportunità di un prestito al Toro dove invece avevo fatto benissimo”, ha detto Immobile, che poi ha concluso: “Qui sto davvero bene, ora penso solo a tornare al più presto dall’infortunio e rimettermi a disposizione del mister, del mio futuro parleranno le due società. Il Toro vanta un’opzione per portarmi definitivamente in Italia e sapranno loro cosa fare”. Per Immobile, arrivato al Torino nel mercato di gennaio, 12 presenze in stagione con la maglia granata, condite da 5 reti e 4 assist.

TUTTE LE NOTIZIE SUL TORINO CALCIO