Inaugurato Inter Store a Nanchino: Zanetti presente (Foto)

L’Inter si avvicina ulteriormente alla Cina con l’inaugurazione del nuovo Store a Nanchino. Javier Zanetti era presente.

Grande festa nel quartier generale di Suning in compagnia del vice presidente Javier Zanetti, che ha potuto percepire in prima persona l’entusiasmo dei nuovi tifosi nerazzurri del continente asiatico.

Quella di oggi è stata un’occasione importante per la nuova dirigenza cinese e per il club stesso. A tagliare il nastro insieme a Zanetti c’erano anche Francesco Toldo, Steven Zhang e Jun Liu, CEO ad interim della società milanese.

Proprio quest’ultimo ha voluto ribadire come la volontà di aprire questo nuovo spazio fosse legata alla necessità di creare un solido rapporto tra l’Inter e l’altra società cinese di proprietà di Suning, ovvero il Jiangsu.

Zanetti ha speso poi parole di gratitudine per tutti i presenti all’evento, dichiarando: “Sono molto felice di aver incontrato questi tifosi e li ringrazio per il loro supporto. I tifosi sono il dodicesimo uomo, la forza e il successo di una squadra, sono il pilastro e spero che siano sempre vicini ai nostri colori come dimostrano in ogni occasione”.

Ecco la photo gallery dell’Inaugurazione dell’Inter Store a Nanchino.

Calciomercato Inter, Ultime Notizie: Verratti obiettivo a gennaio?