Incidente Gnahoré: Condizioni Giocatore del Palermo

Nulla di serio per il centrocampista dei rosanero, soccorso dal suo compagno di squadra Nestorovski

A Palermo c’è stato uno scontro tra due auto dove è stato coinvolto un giocatore del club rosanero che milita in Serie B, ovvero Eddy Gnahorè. A soccorrerlo è stato il suo compagno di squadra Ilija Nestorovski.

Attimi di paura per il centrocampista, coinvolto in uno scontro con un’altra automobile sull’Autostrada A 29 che collega il capoluogo siciliano e Mazzara del Vallo. Il fatto è accaduto questa mattina verso le ore 09:30. Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Per fortuna, nessun problema per il centrocampista il quale non è stato necessario il trasporto in ospedale, così come per il conducente dell’altra auto. Sulla strada, alcuni tifosi li hanno riconosciuti e hanno colto l’occasione di scattarsi alcuni selfi con i propri beniamini.

FOTO SUL LUOGO DELL’INCIDENTE

Quindi soltanto uno spavento per il giocatore, classe 1993, arrivato alla formazione siciliana quest’estate dal Napoli a titolo definitivo dopo vari prestiti. Fino a questo momento della stagione, il francese ha collezionato 29 presenze, 4 reti e 3 assist. Palermo che sarà impegnato domani, allo Stadio Barbera, contro l’Avellino, valevole per la 37a giornata della Serie B.