Incontro Balotelli-Baggio, SuperMario: "Grazie leggenda"

Pomeriggio all’insegna del gran calcio. Mario Balotelli, nella giornata di ieri, ha incontrato Roberto Baggio, “una leggenda” come SuperMario tiene a specificare su Instagram nella foto che li ritrae insieme e che si sono scattati nel corso dell’incontro. Roberto Baggio aveva nei giorni scorsi espresso il desideri di poter trascorrere del tempo con Balotelli e confrontarsi con il giocatore del Milan che il codino ritiene “uno dei giocatori più forti al mondo” e SuperMario lo ha accontentato.

L’attaccante rossonero, dopo anni di balotellate e l’ultimo trascorso nel limbo, avrà la sua ultima occasione per dimostrare di essere cambiato mettendo in mostra il proprio talento e un freno alla propria impulsività. Baggio aveva, prima di tenere l‘incontro con Balotelli, espresso il suo parere su SuperMario le cui qualità rimangono indiscusse ma che: “Si trova alla penultima spiaggia ormai e se non fa un salto adesso è un problema e in futuro potrà avere solo rimpianti. Sembra voglia dare agli altri un’idea di quello che forse non è”.  

In Udinese-Milan qualcosa ha dimostrato e nell’incontro di ieri pomeriggio probabilmente Baggio avrà ricevuto da Balotelli qualche risposta in più ai suoi pensieri. Di certo SuperMario ha gradito l’invito e su Instagram ha ringraziato il codino: “Lui è una leggenda, grazie per tutto”.

Leggi anche: