Milan, Incontro Galliani-Ancelotti terminato: domani nuovo summit

Si è concluso anche il terzo incontro tra Carlo Ancelotti e Adriano Galliani. L’Ad del Milan ha tentato di convincere il tecnico di Reggiolo a tornare a sedere sulla panchina rossonera già dalla prossima stagione, tuttavia a differenza dei precedenti l’incontro di questo pomeriggio, che doveva essere quello decisivo, è durato poco più di un’ora e, iniziato intorno alle ore 18.30, si è concluso da qualche minuto con un’altra fumata grigia.

Ancelotti ha lasciato l’hotel Wellington senza rilasciare alcuna dichiarazione e, secondo quanto appreso dalle indiscrezioni trapelate negli ultimi minuti, dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra Galliani e l’allenatore domani a pranzo, le 12.00 circa, ancora presso l’hotel Wellington. L’ad rossonero dunque non farà ritorno a Milano in serata, come vociferato in giornata. ma si intratterrà a Madrid e continuerà il suo pressing.

I tifosi dovranno attendere ancora un giorno, o poco più, per sapere se Ancelotti deciderà di dare ai rossoneri una risposta affermativa o se, com’è probabile, continuerà per la sua strada, voltando le spalle al Milan non rinunciando all’anno sabbatico.

Leggi anche: