Incontro Galliani-Atletico concluso: Mandzukic obiettivo del Milan

Si è concluso intorno alle 16.15/16.20 l’incontro di mercato tra Adriano Galliani, AD del Milan, e Berta, DS dell’Atletico Madrid. Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni trapelate e riportate da Gianluca Di Marzio, pare che si sia parlato nel corso del pranzo di Mario Mandzukic, confermato come obiettivo del Milan per il calciomercato 2015-16.

L’attaccante croato è stato l’argomento principe dell’incontro durato un paio d’ore circa e tenutosi presso il ristorante “El Paraguas” di Madrid. Il Milan è intenzionato a portare in rossonero Mandzukic e quindi rinforzare un reparto che potrebbe rimanere orfano, oltre che di Destro, anche di Pazzini, in scadenza di contratto. La strada che porta al giocatore croato è però in salita: l’Atletico Madrid è sotto ispezione Fifa per via di una serie di tesseramenti effettuati irregolarmente e teme che questa possa bloccare il suo mercato in entrata. Ciò porterebbe il club madrileno a blindare i suoi attuali giocatori e tra questi anche Mario Mandzukic.

Occorre sottolineare che il pranzo tenutosi in giornata tra Adriano Galliani e il DS dell’Atletico è stato voluto dai rossoneri per sondare il terreno. Attualmente non c’è infatti alcuna trattativa in corso, il Milan però inizia a guardarsi intorno e fissa i primi obiettivi di mercato, tra questi c’è sicuramente Mario Mandzukic.

Leggi anche: