Info Streaming Lazio-St.Etienne in Tv: dove vedere la partita in diretta, sarà trasmessa da Mtv?

La Lazio incontra il Saint-Étienne stasera all’Olimpico alle ore 19:00, e vi offriamo le info per lo streaming e dove vedere la partita in tv in diretta, oltre che chiarire se verrà trasmessa su Mtv. La sfida è valida per la seconda gara della fase a gironi dell’Europa League. La partita non sarà trasmessa in chiaro da Mtv, la rete tv acquisita da Sky che ha l’esclusiva dei diritti dell’Europa League, perché l’emittente ha deciso di trasmettere la partita della Fiorentina che gioca allo stesso orario della Lazio. Quindi la partita sarà visibile solo per gli abbonati ai pacchetti sport e calcio, in diretta tv, sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e in streaming su Sky Go.

Questa è una sfida inedita tra la Lazio e il Saint-Étienne nelle coppe europee, i biancocelesti hanno incrociato nei loro percorsi europei 14 volte una squadra francese riportando cinque vittorie, sei sconfitte e tre pareggi. Per la Lazio è importante vincere questa partita dopo il pareggio con il Dnipro, la squadra romana ha dalla sua la tradizione nella fase a gironi di Europa League dove dal dicembre del 2009 non perde una partita in casa, ha infatti ha riportato sei vittorie e tre pareggi. Dopo un inizio di campionato difficile, dovuto anche ai numerosi infortuni, la Lazio si è ripresa, riportando due vittorie consecutive con il Genoa e il Verona.

Pioli però è dall’inizio della stagione che deve fare i conti con numerosi infortunati, per cui contro la squadra francese attuerà solo un po’ di turnover visto i numerosi assenti. Ricordiamo tra gli infortunati Miroslav Klose, De Vrij e Candreva giocatori molto importanti per la squadra di Pioli, mentre per fortuna il tecnico ha recuperato Marchetti, che contro i francesi dovrebbe giocare e Biglia, il centrocampista però non dovrebbe essere tra gli 11 ma rimane comunque a disposizione.

I francesi sono invece al gran completo senza nessun problema di formazione e se è vero che hanno pareggiato la prima partita dell’Europa League in casa con il Rosenberg e hanno perso sempre in casa per 1-4 l’ultima di campionato è vero anche che in Ligue 1 la squadra ha fatto 16 punti in otto giornate ed è seconda in classifica; quindi un’avversaria di tutto rispetto per la Lazio di Pioli all’Olimpico questa sera.

Così in tv
Sky Sport 1 HD sul canale 201 di Sky
Sky Calcio 1 HD sul canale 251 di Sky
Live streaming: Sky Go

ULTIME NOTIZIE LAZIO-SAINT ETIENNE