Infortunati della Roma, Garcia: “A Bologna altre soluzioni in Attacco”

Non sembra preoccupato il mister Garcia alla vigilia di Bologna-Roma per l’assenza dei tanti infortunati della sua squadra. In conferenza stampa il tecnico francese ha detto: “Abbiamo altre soluzioni“.

BOLOGNA-ROMA, GARCIA: “SALAH E GERVINHO ASSENTI? NO PROBLEM”

In particolare quello che potrebbe preoccupare il tecnico romanista è l’assenza di Salah e Gervinho due pedine fondamentali per l’attacco romanista, ma il tecnico Garcia non ne fa un problema: “Abbiamo Iturbe, c’è Florenzi, c’è Iago, ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci comunque in attacco. Questa è una cooperativa del gol, tutti sono in grado di segnare”. Insomma guarda avanti il tecnico francese che chiede solo i tre punti ai suoi uomini chiede quindi di non pensare alla super sfida contro il Barcellona: “La vittoria ci serve per iniziare una serie. Iniziamo ultimo ciclo del 2015, l’unica cosa che conta è vincere domani. Barcellona per ora non mi interessa”.

BOLOGNA-ROMA, GARCIA: “UN PIACERE RIVEDERLO”

Naturalmente Bologna-Roma è anche Mattia Destro il giocatore che non è entrato mai nei piani di Garcia e che è stato spedito in rossoblu. A precisa domanda l’allenatore giallorosso risponde: “Sarà un piacere rivedere Mattia ma non è unico da tenere d’occhio”. Sarà solo circostanza?

BOLOGNA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI