Infortunati Juventus: tempi di recupero di Caceres, Marrone e Barzagli

La prima parte della stagione della Juventus è stata caratterizzata, oltre che dal rendimento positivo in campionato e in Champions League, anche dagli infortuni, che hanno colpito il particolar modo la difesa. I giocatori costretti in infermeria sono stati fino ad ora: BarzagliMarrone, Caceres, Evra, Asamoah e Romulo.

Vediamo la situazione dei singoli calciatori. Evra ha recuperato dal suo problema muscolare ed è potuto tornare in campo; mentre per ciò che concerne Barzagli, i suoi tempi di recupero sono ancora indefiniti; anche se presumibilmente il giocatore dovrebbe rientrare tra gennaio e febbraio, con la speranza ovviamente che non arrivi qualche nuovo intoppo. Mancheranno invece sicuramente per vari mesi, sia Romulo sia Asamoah; i due calciatori molto presumibilmente, saranno di nuovo disponibili nel mese di marzo.

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, i due calciatori più vicini a recuperare dai rispettivi infortuni e quindi a tornare tra i disponibili, sono, Marrone e Caceres; il primo rientrerà ad inizio 2015, l’uruguayano invece dovrebbe rientrare il 22 dicembre per la sfida di Super Coppa Italia che la Juventus giocherà in Qatar, contro il Napoli.

Leggi anche: Infortunio Asamoah, operato oggi: stop di 4 mesi

Leggi anche: Infortunio Romulo, il difensore si deve operare