Infortunati Milan, distrazione al polpaccio per Muntari

Infortunatosi durante la partita contro il Chievo Sulley Muntari è stato sottoposto in questi giorni ad alcuni esami che, da quanto riporta il Milan nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito, hanno evidenziato una “distrazione miotendinea al polpaccio destro”, non è stata esplicitata la tempistica di recupero, ma nei prossimi giorni verranno effettuate ulteriori valutazioni.

In ogni caso trattandosi di un infortunio muscolare non banale, Muntari salterà sicuramente la prossima partita di campionato, quella contro il Genoa, e quasi certamente quella contro il Catania in programma nella 33^ giornata di campionato e che si disputerà nel posticipo domenicale delle ore 20.45.

Questo il comunicato ufficiale dell’AC Milan: “Sulley Muntari soffre di una distrazione miotendinea al polpaccio destro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni”. Muntari si va ad aggiungere a El Shaarawy, Petagna e De Sciglio che sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni, tuttavia nei prossimi giorni, a seguito degli accertamenti a cui il centrocampista ghanese si sottoporrà, il quadro dovrebbe risultare più chiaro. Non resta che attendere.

Leggi anche-> El Shaarawy, rientro vicino

Leggi anche-> Milan 2015, sarà addio per Essien?