Inforunati Sassuolo, Lista Infortuni: chi mancherà contro l’Inter?

Incredibile quanto sta accadendo al Sassuolo, un numero impressionante di infortuni, vediamo la lista degli infortunati e chi mancherà contro l’Inter nel prossimo turno di campionato.

Da quando è iniziata la stagione, al Sassuolo ne stanno accadendo di tutti i colori. Di certo per la società emiliana si trattava già di un’annata particolare, a pochi anni dall’esordio in Serie A, la possibilità di dover giocare in Europa, se da un lato ha portato prestigio ai neroverdi, dall’altro le aspettative ed i numerosi impegni potevano diventare un rischio.

In effetti, non si sa bene se per le troppe partite, il Sassuolo è stato comunque eliminato dalla fase ad eliminazione diretta della competizione continentale, sono infatti stati innumerevoli gli stop fisici da parte degli uomini di Eusebio Di Francesco, vediamo quali.

Quello più misterioso è certamente legato al giocatore più rappresentativo, vale a dire Domenico Berardi, fermo da settembre, non si conoscono ancora bene i motivi del suo problema ma non è l’unico, ad oggi sono ben 11 i giocatori a rischio per gli emiliani, praticamente metà rosa, 3 di questi sono comunque recuperabili nel giro di pochi giorni ma verranno valutati al meglio nelle prossime ore, si tratta nella fattispecie di Pellegrini, Missiroli e Terranova.

Gli altri giocatori fermi, i quali salteranno di sicuro il prossimo impegno di domenica, all’ora di pranzo, contro l’Inter, saranno 9: Cannavaro, Gazzola, Magnanelli, Duncan, Berardi, Biondini, Politano, Letschert e Peluso. Quest’ultimo in realtà salterà la prossima sfida per squalifica ma è comunque impressionante la lista degli infortunati del Sassuolo, la sosta natalizia sarà propedeutica per Di Francesco?