Infortuni Bonucci e Dani Alves: Diagnosi Ufficiale e Tempi di Recupero

Infortuni Bonucci e Dani Alves: Diagnosi Ufficiale e Tempi di Recupero
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Ecco le diagnosi ufficali degli infortuni di Bonucci e Dani Alves, con i tempi di recupero.

Infermieria piena per Massimiliano Allegri, che torna da Genova con una pesante sconfitta e due nuovi infortunati. Si tratta di Bonucci e Dani Alves, per i quali si prospetta un lungo stop.

Bonucci si è fatto male tentando di recuperare un pallone, mentre Dani Alves ha subito una botta al perone durante uno scontro di gioco con un avversario. Ecco i primi accertamenti effettuati dopo la gara contro il Genoa.

Il sito ufficiale della Juventus scrive: “Leonardo Bonucci, è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, anch’esso da rivalutare nella giornata di domani. Per quanto riguarda Dani Alves, i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani”.

Il centrale bianconero non sarà sicuramente  a disposizione per la gara contro l’Atalanta di sabato allo Stadium e probabilmente sarà out un paio di settimane, anche se si parla anche di un mese/un mese e mezzo.

L’ex Barcellona, invece, starà lontano dai campi da calcio fino al prossimo anno, ma sul suo profilo instagram tranquillizza i tifosi: “Non è così grave“.

Bacca Infortunio: I Tempi di Recupero si prolungano?