La sfida tra Milan e Carpi è ormai alle porte e l’esordio sulla panchina dei rossoneri a San Siro è vicino per il nuovo allenatore, Cristian Brocchi. Con la partita che si avvicina, le squadre dovranno fare i conti con le numerose assenze causa infortuni, diffide e squalifiche. Andiamo a vedere quali sono le due situazioni:

IN CASA MILAN – I diffidati in casa Milan sono Alex e Balotelli, mentre sono fermi ancora Niang e Bertolacci, quest’ultimo infortunatosi durante la scorsa partita. Salterà, invece, questa gara Kucka, in quanto ammonito durante l’ultima gara giocata domenica scorsa contro la Sampdoria.

IN CASA CARPI – Per il Carpi i diffidati sono: Bianco, Letizia, Lollo, Romagnoli, Poli e Zaccardo. Gli infortunati invece sono: Brkic, Bubnjic e il giovane Gnahorè di proprietà del Napoli. L’unico squalificato è Gagliolo, che salterà il match contro il Milan per via del rosso rimediato nel 4-1 casalingo contro il Genoa di sabato pomeriggio.

La partita contro il Carpi non sarà affatto semplice, vista la grande crescita dei biancorossi nell’ultimo periodo. I biancorossi allenati da Castori cercheranno di raggiungere una salvezza davvero insperata e ci proveranno attraverso un gioco preciso ed una grande vivacità offensiva.

Leggi anche: