Infortuni Evra, Hernanes e Khedira: Comunicato Ufficiale Juventus

Dopo la vittoria contro il Milan, per la Juventus è ora di scendere di nuovo in campo. Mercoledì, infatti, i bianconeri dovranno giocare la quinta gara di Champions League, contro il Manchester City, allo Stadium di Torino alle 20.45.

Mister Allegri dovrà fare a meno di alcune pedine importanti:Evra nel corso della gara ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Sempre durante la partita contro il Milan – si legge nel comunicato ufficiale emesso dalla società – Hernanes ha avvertito un problema muscolare all’adduttore destro: domani verrà sottoposto a controlli strumentali. Non è invece sceso in campo Sami Khedira, poiché è tornato dagli  impegni con la sua Nazionale  con un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione: la prossima settimana si allenerà a parte”.

Il tecnico livornese, inoltre, non avrà a disposizione per i prossimi 7-10 giorni  anche Asamoah, fermato da un’infiammazione al ginocchio, Pereyra e Padoin, alle prese con i rispettivi problemi muscolari, e Cáceres, che verrà tenuto sotto controllo la prossima settimana dopo il brutto scontro in Nazionale.

Leggi anche