Infortuni Mandzukic e Asamoah: Comunicato Ufficiale Juventus sugli infortunati

Bruttissime notizie in casa Juventus. Mario Mandzukic e Kwadwo Asamoah sono stati sottoposti ad alcuni esami strumentali in mattinata, per comprendere l’entità dei rispettivi problemi muscolari, accusati al termine della sfida di Coppa Italia con l’Inter, andata in scena mercoledì sera allo “Stadium”.

Questo il comunicato ufficiale emesso dalla società bianconera: Asamoah ha riportato una lesione del bicipite femorale destro i cui tempi di recupero sono stimabili in due, tre settimane. Mandzukic ha riportato la lesione del gemello mediale sinistro. Occorreranno quattro settimane per il pieno recupero agonistico”.

Due tegole non indifferenti per Massimiliano Allegri, che aveva necessariamente bisogno di tutto il gruppo per affrontare i prossimi impegni. Il centravanti croato e il centrocampista ghanese salteranno sicuramente la sfida Scudetto con il Napoli, in programma il 13 febbraio allo “Stadium”, mentre potrebbero riuscire a recuperare in extremis per martedì 23 febbraio, quando la Juve ospiterà il Bayern Monaco nella gara d’andata degli ottavi di Champions League.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-JUVENTUS