Infortuni Milan, Balotelli in campo prima della sosta natalizia?

Mario Balotelli è fermo ormai da quasi due mesi per una pubalgia, ma qualcuno parla di un suo possibile rientro in campo prima della sosta natalizia. Da quel 27 settembre allo stadio “Marassi”, contro il Genoa, l’attaccante rossonero ha provato a risolvere il suo problema: prima di tutto, con una terapia conservativa che è servita a ben poco; successivamente, ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico, in Germania. L’operazione è filata liscia e i tempi stimati di recupero parlavano di un mesetto.

Soprattutto, la gara del 20 dicembre contro il Frosinone, sembra essere la partita perfetta per il suo rientro. A rafforzare questa convinzione che SuperMario possa tornare già prima della sosta natalizia, c’è il caso Zukanovic. Il difensore blucerchiato, che ha subito lo stesso intervento a inizio Settembre, è tornato in campo dopo soli venti giorni, giocando addirittura titolare contro la Roma.

Il suo recupero sarebbe importantissimo e farebbe di certo felice Sinisa Mihajlovic, che fino ad ora ha avuto a disposizione l’attaccante soltanto per quattro partite. Inoltre, anche a causa del suo infortunio, il tecnico ha accantonato momentaneamente l’idea di giocare con il 4-4-2. A Milanello, tutti sperano di vedere Mario in campo già contro i ciociari, in modo tale da averlo nella migliore condizione fisica già all’inizio del nuovo anno.

Leggi anche: