Infortuni Milan – Ancora fermi ai box i lungodegenti Bertolacci e Mati Fernandez, in tribuna anche nella sfida contro la Juventus

Qualcuno si chiede se ancora fanno parte della rosa dei rossoneri, ancora fermi ai box da inizio stagione, stiamo parlando si Bertolacci e Mati Fernandez.

Il primo, acquisto fortemente voluto dalla società e pagato profumatamente al Genoa di Preziosi, ancora non ha ripagato i milioni spesi infortunandosi con continuità e quando è stato chiamato in causa non ha mai impressionato. Il secondo non ha ancora toccato il manto di San Siro con la maglia rossonera.

Arrivato dalla Fiorentina al fotofinish del mercato, scatenando il polverone con il Cagliari, che aveva già preso il cileno (una telefonata di Montella cambiò tutto). Addirittura il d.s. del Cagliari Capozucca si infuriò al tal punto da scrivere una lettera a Galliani. Quindi, i tifosi rossoneri che fin qui si stanno godendo il buon momento della squadra scalpitano per vedere all’opera Mati Fernandez e Bertolacci sotto le briglie di Montella.

LEGGI ANCHE: