Infortuni Milan, Pazzini su Facebook: "Starò fuori pochi giorni" (Foto)

Sembrava dovesse essere l’anno della rinascita questo 2014 per Giampaolo Pazzini e il gol contro lo Spezia in Coppa Italia faceva ben sperare tifosi, società e giocatore che, dopo il lungo stop dovuto a un problema al ginocchio, era riuscito a scendere nuovamente sul rettangolo verde di San Siro e ripresentarsi ai supporter del Milan da protagonista con l’entusiasmo e la voglia di sempre. Purtroppo, però, questo è durato poco e, proprio ieri, il Milan ha annunciato, tramite il proprio sito, il nuovo inforunio di Pazzini a causa di una lesione all’adduttore della gamba destra.

Di certo l’attaccante numero 11 non sarà presente nella sfida contro l’Hellas Verona, ma questo non lo scoraggia: È vero che si dice “abbiamo fatto 30 facciamo 31!” Ma dopo 31 basta. Per fortuna starò fuori pochi giorni stavolta, sono già a lavoro per tornare il prima possibile in campo! Questo piccolo stop di certo non cambia la mia voglia e il mio entusiasmo… Anzi….grazie a tutti dei messaggi!!”

Messaggio Pazzini Facebook

Con queste parole scritte dal Pazzo sulla sua pagina Facebook, l’attaccante, combattivo come sempre, rassicura i tifosi e avverte gli avversari, promettendo impegno e lavoro per tornare in campo più forte di prima, e ringrazia tutti per i messaggi di vicinanza ricevuti.

Leggi anche-> Compleanno Montolivo: gli auguri Social della fidanzata e di Abate (Foto)

Leggi anche-> Balotelli promuove Seedorf e ringrazia Allegri

Leggi anche-> Calciomercato Milan: le trattative di sabato 18 gennaio 2014