Infortunio Antonelli, AC Milan: "Fuori due settimane circa"

Nei minuti conclusivi di Milan-Empoli Luca Antonelli ha contratto un infortunio alla coscia sinistra. A comunicarlo è l‘AC Milan che ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota ufficiale sulle condizioni del terzino ex Genoa. Si tratta di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che costerà ad Antonelli almeno due settimane di stop. Il giocatore si è sottoposto ai primi accertamenti che hanno evidenziato tale lesione e tra due settimane dovrà sottoporsi a ulteriori esami a seguito dei quali potrà essere ipotizzato il rientro in campo.

Notizia che porta l’AC Milan a valutare bene cosa fare anche sul mercato. Questa sera si concluderà la sessione estiva del calciomercato 2015-16 e l’infortunio di Luca Antonelli potrebbe indurre la società rossonera ad agire e provvedere a un nuovo acquisto per tutelarsi.

Questo il comunicato ufficiale dell’AC Milan sull’infortunio di Antonelli:AC Milan comunica che Luca Antonelli, sul finire della partita Milan-Empoli, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore effettuerà ulteriori controlli medici tra due settimane circa”.

Leggi anche: