Infortunio Asamoah, il Comunicato Ufficiale della Juventus

L’infortunio di Kwadwo Asamoah stava cominciando a diventare un vero e proprio mistero in casa Juventus. L’esterno mancino aveva accusato dei problemi alla cartilagine del ginocchio che lo avevano costretto ad operarsi poco prima di Natale, un intervento che, in origine, avrebbe dovuto comportare una terapia riabilitativa di circa 3 mesi. Il giocatore ghanese, però, non è mai riuscito a riprendersi completamente e a tornare al 100%, costringendo il suo compagno di reparto Patrice Evra a fare gli straordinari.

Nella giornata di oggi, la Juve ha finalmente fatto chiarezza, annunciando attraverso il seguente comunicato la data del rientro dell’ex Udinese: “Buone notizie per Kwadwo Asamoah: il centrocampista ghanese, visitato oggi a Barcellona dal professor Cugat, ha avuto via libera per intensificare gli allenamenti personalizzati in campo e aggregarsi alla squadra fra tre settimane”.

I tifosi possono tornare a dormire sonni tranquilli, vista l’importanza dell’apporto che ha sempre dato il terzino sinistro, all’occorrenza mezzala, all’undici juventino in questi anni. Lo “Stadium” potrebbe riabbracciarlo alla quinta giornata di campionato, quando la squadra di Allegri incontrerà il Chievo di Maran.

Leggi anche –> Infortunio Morata, Out 1 mese

Leggi anche –> Juventus, Lichtsteiner: “Infortuni? Sono un uomo fortunato…”